I servizi di Visual-ID: i segnalibri

Rimanere tra le pagine del libro preferito è un po' come restare nel cuore (e tra le mani) dei nostri destinatari. Pratico e leggero, un buon segnalibro può svolgere la stessa funzione del biglietto da visita con un approccio più informale: non solo ci presentiamo, ma ci rendiamo utili.
Come abbiamo già detto, un'azienda o un'associazione deve saper parlare di sé con ogni mezzo a disposizione: un buon segnalibro deve "vestire" i colori che richiamano la nostra identità. Oltre al logo/marchio della tua azienda o associazione, puoi arricchirlo con un payoff efficace, sintetico e incisivo, che esprima la vision aziendale o la filosofia che guida la tua attività. L'obiettivo è sempre quello di renderti subito riconoscibile: chi sei, cosa fai, perché contattarti: a questo proposito, non dimenticare d'inserire indirizzo e contatti, per fare del tuo segnalibro un vero e proprio "link" cartaceo sempre a portata di mano.
Una volta impostato il contenuto, via libera alla creatività: oltre a trovare soluzioni grafiche accattivanti, puoi sbizzarrirti scegliendo forme e materiali di vario tipo che rendano unico il tuo gadget, magari realizzando endorsement che possano costituire un valore aggiunto. Per esempio, potresti far realizzare i segnalibri a cooperative a sfondo benefico o coinvolgendo associazioni di volontariato.
Se hai bisogno di aiuto o consulenza per impostare la tua comunicazione cartacea e virtuale, siamo a tua disposizione! Mandaci una mail all'indirizzo info@visual-id.it o chiama il numero verde 800 598334.