Sorriso da star? Questione di Photoshop

Può capitare che, dopo aver scattato delle foto, ci accorgiamo di non avere un sorriso particolarmente smagliante. Prima di correre dal dentista, chiedi aiuto a Photoshop per migliorare la situazione...segui i nostri consigli, è più facile di quanto si pensi!
Per prima cosa, inserisci la fotografia “incriminata”, possibilmente ad alta risoluzione: bisogna ricordare infatti che più è alta la risoluzione e più sarà alta la qualità del risultato finale. Seleziona lo strumento Lazo o Lazo magnetico dalla barra degli strumenti sul pannello a sinistra e comincia a selezionare i denti da sbiancare nell'immagine. Anche se la selezione non è perfetta al 100%, è sempre possibile effettuare delle correzione cliccando su migliora bordo..., come abbiamo anche visto in questo tutorial.
A questo punto, terminata la selezione, clicca su Immagine > Regolazioni > Tonalità/Saturazione ed imposta la voce Gialli nel menù a tendina che si trova appena sopra le barre di regolazione. Abbassa dunque quella corrispondente alla Saturazione e alza invece quella della Luminosità, su valori che più soddisfano il risultato che riuscirai ad ottenere.....Ed ora sei pronto a sfoggiare un sorriso degno di Hollywood!
Se desideri aiuto per la grafica della tua azienda, non esitare a contattare Visual ID a info@visual-id.it oppure al numero verde 800 598334.
#grafica #photoshop #sorriso #visualid #crema #milano #tutorial #strumenti