Alicante Hotel, un #Visualfriend da Bozcaada

Lontano dalle solite mete turistiche tradizionali, c’è un luogo capace di offrirvi quella quiete che non avreste mai immaginato di trovare in quella zona di Mondo. Nel Mar Egeo, a due passi dalla costa turca e dalla città di Canakkale (quella che i greci chiamavano “Troia”), si trova l’isola di Bozcaada (precedentemente Tenedos).
Bassa densità di popolazione, edifici antichi, un castello dalle origini che i locali riportano alla presenza delle forze di Venezia sull’isola, il vino di produzione locale di cui i cittadini vanno molto fieri, ma soprattutto un mare cristallino e panorami spettacolari, fanno di Bozcaada una meta assolutamente da consigliare.
Il nostro #Visualfriend è l’Alicante Hotel, gestito da una giovane coppia turca, che parla correttamente svariate lingue (tra queste anche l’italiano, per la nostra gioia). I ragazzi portano avanti una struttura completamente ristrutturata, dotata di ogni confort e situata nel centro della cittadina, che domina la piccola isola di Bozcaada. Che vogliate una vacanza avventurosa in giro con un quad, oppure che preferiate muovervi in taxi o con l’efficiente servizio di navette, apprezzerete sicuramente i costi molto contenuti delle strutture e la proverbiale ospitalità della gente di Bozcaada, semplice ma discreta.
Volete pensare già alle prossime vacanze e iniziare col chiedere maggiori informazioni ai gestori della struttura? Allora chiamate il numero +90 535 841 4946 e chiedete di Emrah: se ve lo chiedono, ditegli che vi manda Visual-ID

Alicante Hotel, un #Visualfriend da Bozcaada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *